Idraulica Cortonese S.r.l. nasce nel 2003 ma è dagli anni ’80 che Adamo Cosci (conosciuto da tutti come Claudio) inizia a muovere i suoi primi passi nel campo dell’idraulica lavorando come apprendista in una piccola azienda artigiana locale.
Nel 1990 la passione per questo lavoro e la voglia di emergere con un’azienda propria porta a costituire la prima società, l’Idraulica Cortonese di Cosci. Con un vecchio furgone, un’attrezzatura di base e tanto spirito intraprendente parte così l’avventura. L’entusiasmo suscitato dagli ottimi risultati ottenuti in questi anni ha portato all’ingresso in azienda anche di Giuseppe, figlio di Claudio.
Oggi, infatti, l'Idraulica Cortonese vede impegnate nell'attività un organico con più di 10 persone ed utilizza le migliori attrezzature e i più innovativi materiali presenti nel mercato.
L'azienda ha iniziato la propria attività fornendo piccoli servizi di manutenzione, realizzando poi i primi impianti idraulici completi ed installando le prime caldaie, sino ad arrivare a fornire oggi un servizio completo che copre tutti i settori della temo-idraulica. Idraulica Cortonese è in grado di fornirvi soluzioni per installazione e manutenzione di impianti idro-sanitari, di riscaldamento, di climatizzazione, di irrigazione e sistemi innovativi ed eco-sostenibile per le più particolari esigenze. Tutti gli impianti potranno essere realizzati con tecnologie tradizionali, oppure con tecnologie ecologiche che rispettano la salvaguardia del nostro ambiente.
Affidatevi all’esperienza e alla professionalità del nostro staff, garantiamo un servizio di assistenza completo per tutti gli impianti delle migliori marche. Capace di realizzare le vostre idee ed esigenze l’azienda e il suo staff saranno sempre a vostra disposizione seguendo il motto: “Pronto intervento, veloce come il vento!”
Idraulica Cortonese promuove la cultura della qualità attraverso l’impegno di tutti i membri dello staff ed è un’azienda certificata Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001-2015 (certificato n° 24224) con lo scopo di proporre impianti e servizi che rispettino i più elevati standard di qualità normativi.